Eros Progetto Forex


L'eros Progetto diritti di proprietà nello spazio Gregory W. Nemitz miei stimati colleghi hanno presentato le loro opinioni e teorie su possibili regimi di proprietà privata nello spazio e le loro implicazioni. Lo chiamano per i governi di discutere e mettere in atto le loro proposte. Questo è come è stato per più di un decennio. Le proposte non sembrano avanzare oltre questi tipi di assemblee. Ho preso un approccio più diretto con le mie teorie. Negli ultimi 10.000 anni o giù di lì, la civiltà è stato occupato che divide tutte le attività terre, attraverso la creazione di proprietà e diritti. Sulla Terra, tutte le cose accessibili sono già di proprietà. In Space, risorse rimangono quotthingsquot e non sono di proprietà del tutto, fino a quando originariamente sostenuto. Siamo sicuri che non c'è legge sufficienti negli Stati Uniti per il suo popolo per proclamare proprietà originale nello spazio e di ottenere il rispetto ufficiale per le persone diritto di possederlo Credo fermamente che un individuo può originare proprietà, quindi ho avuto origine una richiesta di Asteroid 433, Eros. La richiesta è stata pubblicata in un registro il 3 marzo 2000. Come si può vedere, ci sono milioni di asteroidi nel nostro sistema solare. NASAs Vicino Shoemaker veicolo spaziale è stato parcheggiato sulla mia proprietà da 12 Febbraio del 2001, quindi mi hanno inviato una fattura alla NASA per 20 per i prossimi tasse centurys parkingstorage. Questo è estremamente ragionevole affitto a venti centesimi all'anno. Ho impostato l'affitto basso, per sottolineare che il rispetto del governo per il mio inalienabile diritto personale di originare un diritto di proprietà per una cosa non-proprietà nello spazio è il vero problema. Perfezionare la pretesa cose nello spazio sono proprio questo, le cose. Non vi è alcuna proprietà fino a quando qualcuno fa una domanda principale. Al momento del pronunciamento della domanda, la cosa si trasforma in proprietà di una specie o di un altro. I reclami possono essere unperfected, ma non sono validi perché possono essere unperfected. Una richiesta da una persona fisica, che le persone perseguimento della proprietà della cosa, e l'infusione di lavoro-equity nella cosa, sono tutti sono molto a lungo in piedi norme giuridiche specifiche che si sviluppano rispetto ufficiale per le singole rivendicazioni e diritti di proprietà personale. La vecchia massima quotpossession è 910ths del lawquot è interessante. Qual è l'altro 10 ° della Legge Dal effettivo possesso fisico è così difficile in proprietà dello spazio, è ragionevole guardare a ciò che crea proprietà originale nelle parti meno conosciute della legge. Un esempio di un precedente storico è disponibile nella cattura di animali selvatici, come era secoli fa done. Quando un cacciatore è alla ricerca di un animale selvatico, la scelta di perseguire e la ricerca in se stessa ha creato una specie di diritto di proprietà. Quando l'animale è ferito, si crea un altro e più alto specie dei diritti per l'animale. Questo è vero perché il cacciatore ha infuso lavoro nell'animale, dai tentativi di uccidere o portare sotto controllo. Quando l'animale viene catturato e in pieno controllo o quando viene ucciso, il cacciatore ha perfezionato il diritto di proprietà di quell'animale. Così, qui è la progressione del primo decimo del diritto di proprietà: 1. La rivendicazione converte la cosa istantaneamente in specie della proprietà. 2. Il perseguimento di proprietà aumenta il diritto alla proprietà. 3. L'infusione di lavoro-capitale, un'altra specie di diritto di proprietà, aumenta il primo diritto di proprietà. 4. I diritti validi e legali per la proprietà sono stati creati e rinforzato, prima di perfezione o il possesso effettivo. Queste attività creano un forte diritto di proprietà, prima di possesso, e questa pratica è stata legalmente rispettato per molti secoli. Se un giudice è stato richiesto di scegliere il proprietario a questo punto, che sarebbe il proprietario La persona con la prima affermazione Andor la maggior parte del lavoro-capitale. Tutti i diritti di proprietà originali vengono creati prima di possesso da parte l'intento ideatori di possedere. Work-Equity appropriazione io utilizzano 433 Eros in modo virtuale, che non richiedono la mia presenza fisica o effettivo possesso dell'asteroide. Nella mia ricerca per perfezionare il mio diritto di proprietà che uso Eros e miei piani valore percepito di attrarre risorse, l'assistenza di esperti, e di avviare lo sviluppo delle risorse spaziali. I miei sforzi che sono stati spesi pubblicizzare la mia richiesta, lo sviluppo e inaugurando un business plan per un parcheggio per il veicolo spaziale a terra, che perseguono gli account scaduti, e difendono la mia richiesta sono infusi di lavoro nella mia proprietà, creando ulteriore prezioso equità nel mio diritto di proprietà . infuso Anche nel mio diritto di proprietà è il lavoro dei miei tanti consiglieri stimati, che mi hanno subito dato il loro tempo prezioso e opinioni sui metodi e tattiche pensieroso considerati per difendere il mio reclamo. Per favorire il lavoro-equity di 433 Eros, il 13 febbraio 2001, ho fatto un addendum alla mia domanda iniziale di 433 Eros. Ho appropriata l'opera-patrimoniale della sonda NEAR Shoemaker in tale affermazione precedente. Non sto parlando dei dati restituiti. Il lavoro-capitale è la conoscenza intrinseca che materiali pregiati sono dimostrati di esistere su Eros, che è proprio come un sondaggio mineraria o un brevetto. L'indagine è un rafforzamento patrimoniale virtuale e in-situ della proprietà. Precedente a questa appropriazione, NASAs sonda planetaria lavoro-capitale è stato abbandonato o gettati via e-non è stato rivendicato. Nel nostro ambiente, le azioni virtuali vengono creati e utilizzati ogni giorno. Un esempio è indirizzi Internet. Sono completamente virtuale e molti s tengono molto grandi azioni e il valore. Un esempio di chiarezza su questo tema: Diciamo un'impresa privata spende 50 milioni di inviare una sonda spaziale sondaggio per un asteroide essa sostiene. Quando il veicolo spaziale restituisce i dati circa la forma di stella, un'opera-equity è creato in situ come una cosa virtuale. L'impresa ha aumentato il suo interesse di proprietà nella sua pretesa, attraverso il lavoro-capitale del sondaggio dalla sonda. L'infusione di lavoro è stato riconosciuto come un metodo legale di perfezione delle rivendicazioni proprietà sulla Terra, per lungo tempo. In questo esempio, il valore del lavoro netto è di 50 milioni. I fatti: Quando il governo degli Stati Uniti, tramite la sua agenzia, la NASA, ha inviato la sonda NEAR Shoemaker alla mia proprietà, 433 Eros, in una missione sondaggio, un'opera-equity è stato creato. Il governo è vietato da rivendicare, possedere, o di essere il sovrano di qualsiasi proprietà nello spazio, quindi è in grado di dirigere la disposizione della a-situ lavoro-capitale. Il primo attore sarebbe il proprietario. L'infusione di oltre 225 milioni in lavori equity dovrebbe essere molto più che sufficiente per perfezionare la richiesta di Eros, a prescindere da come l'attuale proprietario ha acquisito che l'equità. Nell'esempio 50M, la società che possedeva il veicolo spaziale avrebbe probabilmente l'aspettativa che l'indagine avrebbe perfezionare il diritto di proprietà. Con questo standard, i miei diritti di proprietà a 433 Eros sono già 100 perfezionato. Un altro esempio di chiarezza Una persona che sta camminando per la strada e scende un disegno di legge 20 nella grondaia. Poco dopo, io sono il primo a venire avanti e vedere. Perché io sono la prima, non appena lo vedo e intendo raccoglierlo, diventa la mia proprietà, fino a quando non ci sono prove trovato l'identità dello sfortunato uno. Ho potuto fare la cosa giusta e segnalarlo alla polizia, che terrà la liquidità in attesa di una persona per riconquistarla. Se nessuno viene a cercarla, la polizia tornerà il denaro per me il riconoscimento che è la mia proprietà giustamente rivendicato. Vicino scarpe equità è molto simile all'esempio 20 disegno di legge. Se il disegno di legge 20 essere lasciato a marcire o essere rivendicato da un altro No, certo che no. Lo stesso vale con l'equità 225M lasciato in situ Eros dalla sonda. Il primo attore della cosa non-proprietà, sarebbe il proprietario. Il ricorrente era che, il 13 febbraio 2001. In realtà, si tratta di uno spreco di fondi dei contribuenti, se non faccio qualcosa di utile da esso. Meglio di me nessuno, come è sempre stato in passato, con navicella lavoro-capitale. il rispetto del governo per il mio originario pretesa di proprietà per 433 Eros e la mia appropriazione dei veicoli spaziali buttato via-lavoro-capitale, è completamente legale e appropriato. Trattati I trattati affermano di avere il diritto legale di negare la creazione dei sinistri. Questi possono essere visualizzati come crediti per l'intero universo, e sono affermazioni fatte da alcuni governi per evitare che altri governi, dal fare affermazioni. Questi sono argomenti circolari, e come tali possono essere considerati non validi per tutti gli individui e paesi che non hanno firmato i trattati. Non ho firmato il Trattato sullo spazio esterno del 1967, o il trattato Luna del 1979. Gli Stati Uniti non ha firmato il trattato Luna. La OST del 1967 posto severe restrizioni Stati capacità di fare affermazioni sovrane e proprietà nello spazio. Dal momento che uno Stato non può fare affermazioni, isnt ragionevole dire che una confederazione di Stati, inoltre, non può fare affermazioni di sovranità o di proprietà Se è così, l'Onu non ha mai avuto origine qualsiasi proprietà in Space. Tutte le cose non reclamati nello spazio rimangono cose fino a un party privato li rivendica originariamente come proprietà di una persona fisica appropriato la richiesta di 433 Eros, me stesso. L'affermazione non è stata specificamente istituita per conto di qualsiasi nazione. La OST del 1967 non affronta specificamente la situazione dei crediti personali da parte di appropriazione si rivolge esclusivamente stanziamenti nazionali. L'ambito delle mie intenzioni nei miei reclami è: controllo completo in simplequot quotfee o di proprietà quotoutright, libero amp clearquot specificamente non istituito per conto di qualsiasi nazione e per quanto riguarda Eros come reale proprietà personale di proprietà di Gregory W. Nemitz, una persona fisica. Dal momento che il Trattato non riguarda crediti privati, si tratta di un postulato non valido che uno stanziamento nazionale automatica, basata sulla cittadinanza, è inerente o si verifica con un credito privato. Se così fosse valida, un credito privato che esclude specificamente la connessione non è completamente esente da tale postulato. La Costituzione La logica del diritto costituzionale è facile da seguire. Per chiarezza, io abbreviare il preambolo: Noi, il popolo degli Stati Uniti. decretiamo e stabiliamo questa Costituzione degli Stati Uniti d'America. Nel 1819 la Corte Suprema ha ritenuto: quotthe Corte ha letto il preambolo come testimonianza del fatto che la Costituzione emanata dal popolo e non era l'atto di Stati sovrani e indipendenti, quot Come si può facilmente vedere, il potere viene ordinato dal persone. Si tratta di una chiara rottura con il precedente stato ordinato di diritto dalla Corona o Sovrano. La storia dice che la guerra è stata combattuta per risolvere questo intorno al 1780. Negli Stati Uniti, dove le leggi federali e gli Stati tacciono, le persone mantengono i diritti e poteri. La Costituzione non menziona il tema dei crediti della proprietà privata nello spazio di origine. Il 9 ° Emendamento L'enumerazione nella Costituzione, di alcuni diritti, non deve essere interpretato in modo da negare o sminuire gli altri trattenuti dalla gente. Il 10 ° Emendamento I poteri non delegati agli Stati Uniti dalla Costituzione, né proibiti da essa agli Stati, sono riservati ai rispettivi Stati, o al popolo. Come una delle persone e da questi diritti e poteri, le mie affermazioni originarie di proprietà privata a 433 Eros sono validi, perché non sono vietate. I diritti riservati Costituzione e poteri per la gente, tutti quelli che non sono stati elencati né delegate alla provincia di governo. Rivendicazione proprietà originale dei beni nello spazio, era un diritto e il potere riservato alle persone, in particolare perché l'attività non è stato delegato come un potere del governo federale. Il governo federale non è assolutamente sovrano in questi affari. Nessuna menzione di qualsiasi tipo di proprietà di origini è espressamente menzionato nella Costituzione, in modo che tutti originazione proprietà è riservato rispettivi Stati o dal Popolo. Nei paesi di common law, come gli Stati Uniti, la legge impone che il governo deve avere la sovranità sul territorio prima di poter conferire il titolo ai suoi cittadini. Il governo federale degli Stati Uniti non può conferire nulla in questo caso. Non è sovrano in materia di proprietà Spazio origination. La gente è vincolato in queste cose, perché il governo federale non ha il potere di fare qualcosa sulla proprietà nello spazio, come tale potere è stato specificamente delegato al governo federale dalla Costituzione. Quale base nella legge fa il governo federale hanno a rifiutarsi di rispettare i suoi diritti dei popoli di origine rivendicazioni di proprietà nello spazio quotThe peoplequot mantengono diritti e poteri in questo caso, che sono al di sopra della portata della legge federale. Conclusione Tutti i miei reclami sono giustificabili sotto lo standard manquot quotreasonable della Legge. Ho fatto una richiesta legittima per una cosa non-proprietà. Io sono impegnato in una ricerca per perfezionare tale affermazione. Ho infuso il mio lavoro-capitale e il lavoro degli altri nella pretesa. Inoltre, ho personalmente appropriato il lavoro-capitale della sonda NEAR Shoemaker nella mia affermazione, che è stato un lavoro-equity 225 milioni che è stato gettato-away o abbandonato dal governo degli Stati Uniti e della NASA, e quindi era disponibile per appropriazione individuale. Con queste azioni completamente legali e appropriate, io tengo la piena equità della proprietà 433 Eros. rispetto Ufficiale della reale situazione, è il passo successivo del mio piano di sviluppo Eros Project. Charles Lindbergh ha detto: quotThe importante è iniziare: per gettare un piano, e poi a seguire passo dopo passo, non importa quanto piccolo o grande ognuno per sé può seem. quot Sviluppare le risorse di Eros richiede uno step-by - passo piano. Uno dei primi passi sta guadagnando il rispetto ufficiale del mio diritto di proprietà, in modo da OrbDev può gravare la proprietà con un mutuo di sviluppo multi-miliardi di dollari. Ho avuto tre scopi in mente quando ho inviato il mio 20 fattura per una tassa di archiviazione per la NASA. Per far avanzare la discussione diritti di proprietà spazio in governo in modo che il problema è piuttosto sentito e messa in pratica. Per ottenere il rispetto ufficiale del mio diritto esistente al patrimonio di asteroide 433 Eros. E per ottenere il mio 20 dalla NASA. Se i miei reclami possono essere visti come unperfected, non possono non essere valido per essere imperfetta. Le rivendicazioni esistere, i miei diritti piena proprietà restano valide, e le mie affermazioni non sono assolutamente prematura né inadeguato. Se vi è una mancanza di chiarezza nella legge, che non è un motivo solo per ritardare il rispetto per le mie affermazioni, considerando i principi giuridici lungo in piedi sulla Terra. Perché la mia affermazione è prima di ogni altra richiesta e viene infuso con l'equità del mio lavoro, il lavoro degli altri, e l'indagine minerali in situ, l'affermazione ha una standing superiore a qualsiasi altro che può eventualmente essere portato avanti in tempi brevi . L'unico metodo legale di usurpare le mie affermazioni è l'occupazione fisica di asteroide 433 Eros da un essere umano. Pertanto, il mio è il diritto più elevata esistente di 433 Eros e in tutta ragionevolezza, i miei diritti e la proprietà full equity dovrebbe essere rispettata in modo che OrbDev può procedere con il finanziamento suoi piani di sviluppo. Immediato il rispetto di questi fatti da parte del governo, può approvare accesso legale agli strumenti finanziari che finanzierà lo sviluppo di questa proprietà e jump-avviare il settore delle risorse di spazio. La realtà della situazione è che l'occupazione umana di Eros nei prossimi 50 anni, è altamente improbabile, a meno che OrbDev fa che questo accada. Con un presupposto di perfezione di questi diritti di proprietà di Eros oggi, le risorse da Eros possono essere portati al mercato durante la nostra vita. Perché dovremmo aspettare che i nostri pronipoti per fare questo, quando si può fare ora sono sicuro che tutti sono consapevoli del fatto che ci sono un sacco di asteroidi là fuori. Questa prima difeso pretesa di un asteroide, per una roccia che non è il candidato ideale per lo sviluppo, è una domanda che può aprire la porta a sviluppare le risorse nello spazio. Perché c'è tanta opposizione a questo è difficile da capire. Ho studiato il diritto di proprietà e hanno fatto affermazioni molto ragionevoli in base alla mia comprensione. Rispettando ufficialmente la mia pretesa di 433 Eros, il governo degli Stati Uniti sarà sostenere il fondamento del governo dal consenso dei governati. In linea di principio, il fondamento stesso della forma rappresentativa di governo risiede nel contratto sociale tra quelle disciplinate, che permette loro governo di proteggere i loro diritti individuali e di proprietà. Se qualsiasi governo o trattato al quale i governi aderiscono rende la proprietà privata della proprietà privata nello spazio illegale, theyve perso la loro legittima posizione di essere un governo di, per e dalle persone che vedono Lo spazio come frontiera. Ho preso un sasso sulla spiaggia di fronte alle stelle, come può non essere il mio solo vedere quanti sassolini ci sono per voi. Questo sito è copyright 2001- 2013 Orbital Development, orbdevEros Progetto Performance Eros Progetto Come alcuni di voi avranno notato problemi già Myfxbook sta vivendo con la loro connessione di aggiornamento automatico e la nostra pagina corrente per tenere il passo con myfxbook non funziona più. Sono stato in grado di collegare l'account principale e creare una nuova pagina per tenere traccia delle prestazioni collegando attraverso l'opzione FXTrade. Vai avanti e aggiornare i propri segnalibri ora alla nuova pagina prestazioni qui. Ho provato il collegamento tra le opzioni editore e EA myfxbook offerte, entrambi senza successo. Non sono sicuro di come stiamo andando a collegare quelli di voi che stanno usando intermediari diversi da Oanda. Ho anche il commercio di collegare il mio account tramite FXStat come opzione alternativa e dopo aver collegato il conto delle prestazioni si avvicinò come 99.999.999,99, che per quanto mi piacerebbe che non è corretto. Ho contattato l'assistenza clienti e non hanno ancora risolto il problema o risposto alla mia biglietto. Se qualcuno ha una soluzione su come collegare gli account da diversi broker ti invitiamo a condividere con noi nei commenti qui sotto. Recente performance Eros progetto sono molto contento delle nostre prestazioni negli ultimi due mesi e mi aspetto che saremo di negoziazione a tutti i tempi nuovi massimi presto. Con i controlli di rischio attualmente in vigore sono fiducioso che non sperimenteremo eventi come i due in passato che ci ha arretrato e possiamo continuare andare avanti verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Sto anticipando che si supererà 1.000 entro la fine dell'anno. Allo stesso tempo, rimanendo sempre consapevoli i mercati possono umiliare qualcuno in un momento e sto continuare a rispettare il potere dei mercati, mentre continuiamo la nostra scalata. Ora stiamo sistemati nella nostra nuova casa con la nostra nuova figlia e dopo tutti questi recenti transizioni dopo aver preso posto, ora sono pronto ad essere più attivo con il gruppo. Essere alla ricerca di ulteriori comunicazioni provenienti regolarmente da me attraverso il blog come mi preparo per portarci avanti. Se non sei ancora ricevere queste messaggio di e-mail assicurarsi di iscriversi qui ora. Condividi questa storia, scegliere la piattaforma

Comments

Popular Posts