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AIFMD ESMA Aggiornato QampA Il 12 maggio scorso 2015, l'Autorità bancaria europea (ESMA) ha pubblicato una versione aggiornata delle sue domande e risposte (Aggiornato QampA) sull'applicazione della direttiva gestori di fondi di investimento alternativi (AIFMD). L'aggiornamento del QampA contiene chiarimenti sulla notifica e risponde anche ad alcune domande sul calcolo della leva finanziaria. Il QampA Aggiornato chiarisce che in caso di GEFIA che sono consociate e sono di proprietà di un altro gestore, ogni investimento alternativo dovrebbe riferire individualmente alle autorità competenti del loro Stato membro in base alla loro frequenza di segnalazione come calcolata ai sensi dell'articolo 110 del regolamento 2.312.013. ESMA conferma che i GEFIA dovrebbero prendere in considerazione prelievi del credito di capitali reali e non impegni quando si riportano le informazioni sugli abbonamenti per fondi di investimento alternativi che perseguono strategie di private equity. Il QampA Aggiornato chiarisce la questione degli obblighi di comunicazione per i GEFIA registrati che decidono di optare sotto la AIFMD. Tali GEFIA devono riferire alle autorità nazionali, su base annuale. Nel caso in cui il gestore supera la soglia di dell'articolo 110 del regolamento 2.312.013, reporting più frequente sarà necessario. E 'stato anche chiarito che il AIFMD, di cui all'articolo 3, non fa alcuna distinzione tra GEFIA UE e GEFIA non UE. Di conseguenza, una soglia al di sotto, i gestori non UE, che commercializza i suoi fondi di investimento alternativi nell'Unione in regime di collocamento privato dovrebbe riferire alle autorità competenti in cui si commercializzano i FIA, tutte le informazioni di cui all'articolo 3 (3) del AIFMD . Le autorità competenti possono tuttavia richiedere ulteriori informazioni. Si conferma inoltre che i GEFIA non dovrebbe prendere in considerazione la distribuzione di dividendi agli investitori rimborsi ai fini delle questioni relative ai rimborsi per il modello di riferimento. Sulla questione se i GEFIA dovrebbero applicare la stessa frequenza di segnalazione di fondi di investimento alternativi che sono comparti dello stesso ombrello AIF, l'QampA aggiornamento chiarisce che la frequenza di segnalazione non deve essere influenzato dalla struttura giuridica del fondo di investimento alternativo, e ciascuno dei FIA nella struttura ombrello devono essere riportati separatamente. Si conferma inoltre che i GEFIA dovrebbero tener conto delle disponibilità liquide ai fini della rendicontazione principali esposizioni del fondo, i cinque più importanti concentrazioni di portafoglio ed i principali strumenti in cui il fondo è il commercio. Infine, la QampA aggiornato conferma che la procedura per la prima segnalazione di FIA dovrebbe essere lo stesso per i GEFIA. Per quanto riguarda il calcolo della leva finanziaria, il QampA aggiornamento chiarisce che per il calcolo dell'esposizione sotto l'approccio fondato sugli impegni di un FIA, i GEFIA dovrebbero prendere in considerazione il valore assoluto di tutte le posizioni dei loro fondi di investimento alternativi valutati ai sensi dell'articolo 19 del AIFMD e dei criteri stabiliti al punto 2-9 dell'articolo 8 del regolamento 2312013. per quanto riguarda gli strumenti derivati, come indicato all'articolo 8 (2) (a), i gestori dovrebbero convertire ogni posizione in una posizione equivalente nelle attività sottostanti utilizzando le metodologie di cui l'articolo 10 (che fa riferimento all'allegato II del regolamento 2.312.013) e punti (4) (9) e (14) di cui all'allegato I del regolamento 2312013. marzo 2015 il 26 marzo 2015, l'Autorità bancaria europea (ESMA) ha pubblicato una versione aggiornata di domande e risposte (aggiornato QampA) sull'applicazione della direttiva gestori di fondi di investimento alternativi (AIFMD). L'aggiornamento del QampA si riferisce alla segnalazione, la notifica, la leva finanziaria, i fondi propri supplementari e campo di applicazione della direttiva. Per quanto riguarda l'aspetto di segnalazione, il QampA aggiornamento chiarisce che fondi di investimento alternativi (AIFM) gestori dovrebbero tener conto di tutti i fondi UE alternativi di investimento (FIA) che gestiscono e FIA che commercializzano nell'Unione europea per calcolare la frequenza di riferimento. Il gestore deve quindi calcolare una frequenza di segnalazione unico tenendo conto di tutti i fondi di investimento alternativi che commercializza nell'Unione e applicare la stessa frequenza di segnalazione a tutti gli Stati membri in cui commercializza i propri fondi di investimento alternativi. Il QampA aggiornamento fornisce inoltre chiarimenti sulla segnalazione del valore lungo e breve totale delle esposizioni prima di copertura valutaria e la comunicazione dei risultati degli stress test. Il QampA Aggiornato spiega che un gestore che è già la gestione di FIA in uno Stato membro ospitante ai sensi dell'articolo 33 del AIFMD e che vuole gestire un nuovo fondo di investimento alternativo in tale Stato membro ospitante non deve intraprendere una nuova notifica ai sensi dell'articolo 33 (2). La notifica originale deve essere considerato valido per tutti i FIA che intende gestire in quel determinato Stato membro, ma un aggiornamento deve essere inviato per identificare ogni nuovo fondo di investimento alternativo da gestire e di chiarire se i nuovi fondi di investimento alternativi proposti sono di tipo diverso da quelli specificata nella notifica originale. Sulla questione del calcolo della leva del Aggiornato QampA chiarisce che quando calcolare l'esposizione di un FIA in accordo con il metodo lordo ai sensi dell'articolo 7 (a) del regolamento 2.312.013, il valore di tutti disponibilità liquide detenute nella valuta base del il fondo di investimento alternativo dovrebbe essere escluso. Sulla questione dei fondi propri supplementari, il QampA aggiornamento indica che i GEFIA dovrebbero escludere gli investimenti da fondi di investimento alternativi in altre FIA che gestiscono per il calcolo dei fondi propri supplementari. Tuttavia, essi dovrebbero includere investimenti da parte di fondi di investimento alternativi in altre FIA che gestiscono per il calcolo dei fondi propri supplementari per coprire i potenziali rischi di responsabilità derivanti da negligenza professionale ai sensi dell'articolo 9 (7) del AIFMD dal momento che questo tipo di investimento è visto come aumentando il loro rischio operativo . Infine, il aggiornato QampA chiarisce che uno Stato membro può consentire autorizzato GEFIA UE di commercializzare presso investitori professionali. nel loro territorio, quote o azioni di alimentatore FIA UE che hanno un fondo di investimento alternativo maestro non UE gestito da un GEFIA non UE a condizione che il gestore UE che gestiscono l'alimentatore UE FIA soddisfa determinate condizioni stabilite all'articolo 36 (1) ( a) a (c). Esso indica che se il GEFIA non UE che gestiscono il non-UE maestro FIA deve essere autorizzato o meno sotto la AIFMD dipende dalla legislazione nazionale dello recepimento Stato membro dell'articolo 36 del AIFMD quanto gli Stati membri possono imporre regole più severe sulla origine del gestore per quanto riguarda l'applicazione dell'articolo 36 del AIFMD. Gennaio 2015 Il 9 gennaio 2015, l'ESMA ha pubblicato una versione aggiornata del suo QampA sull'applicazione del AIFMD (il QampA). Nuove domande sono state aggiunte alla sezione III del documento relativo alla segnalazione alle autorità nazionali competenti ai sensi degli articoli 3, 24 e 42 (di AIFMD) per chiarire i dati che devono essere riportati sotto il modello di reporting consolidato. In relazione alla sottoscrizione e di riscatto il QampA chiarisce che i GEFIA devono riferire il loro valore e non il loro numero. Pertanto, le informazioni devono essere segnalati per il mese dei flussi di cassa e non il mese in cui gli ordini di sottoscrizione e rimborso avvengono a meno che non avvengono nello stesso mese. In relazione alla segnalazione sulla evoluzione del NAV al mese (domande 243 e 254 del modello di reporting consolidato) e sulla percentuale di rendimenti degli investimenti lordi e netti al mese (domande 219 a 242 del modello di rendicontazione consolidata) il QampA chiarisce che GEFIA dovrebbero riportare le informazioni per ogni mese del periodo di riferimento. Se non NAV ufficiale è disponibile per il calcolo, i GEFIA devono utilizzare stime del NAV. In alcuni casi (ad esempio per fondi di investimento alternativi che investono in attività illiquide), la migliore stima può essere la precedente NAV. Infine, il QampA chiarisce che, qualora un investimento alternativo che gestisce entrambi i fondi e fondi di fondi, informazioni aggregate a livello del gestore e le informazioni sui fondi di investimento alternativi che sono fondi di fondi deve essere segnalato entro 45 giorni dopo la fine del periodo di riferimento. Informazioni sui fondi di investimento alternativi che non sono fondi di fondi deve essere segnalato un mese dopo la fine del periodo di riferimento. Il documento Domande e risposte (FAQ Document) della Securities and Markets Authority europea (ESMA) in riferimento alla direttiva 201161EU sui gestori di fondi di investimento alternativi (AIFMD) è stato aggiornato il 18 luglio 2014. I seguenti argomenti sono stati di recente includedupdated: Report alle autorità competenti nazionali di cui agli articoli 3, 24 e 42 del AIFMD: un ulteriore 14 domande sono state aggiunte a questa sezione delle FAQ del documento, che fornisce informazioni sul contenuto concreto dei documenti contabili che devono essere presentati dai gestori di fondi di investimento alternativi ( I GEFIA) alla loro autorità di regolamentazione. La FAQ documento fornisce ora una nuova sezione sul regime depositario. Domande riguardo al campo di applicazione, la portata della delega consentita e la funzione di custodia, in generale, vengono esaudite. Inoltre, il documento di FAQ ora fornisce chiarimenti sul metodo di calcolo della leva per lo scopo della AIFMD e norme e regolamenti relativi. L'ESMA ha pubblicato il 2 febbraio 2014 una FAQ documento sull'applicazione pratica della direttiva 201161EU su AIFMD. Lo scopo del documento FAQ è quello di promuovere approcci di vigilanza e pratiche comuni nell'applicazione della AIFMD e relative misure di esecuzione, fornendo risposte alle domande poste dalle autorità pubbliche e competenti generale. Il 25 marzo e il 27 giugno 2014 l'ESMA ha aggiornato le FAQ del documento. Le principali modifiche nel mese di marzo si riferiscono agli obblighi di comunicazione ai sensi dell'articolo 24 della AIFMD. ESMA ha fornito chiarimenti in materia di, tra gli altri: la considerazione delle operazioni di pronti contro termine come operazioni di finanziamento. l'uso della durata residua alla data di riferimento nel riportare informazioni su strumenti negoziati e singole esposizioni. la data di presentare l'ultima relazione di un fondo di investimento alternativo (AIF) che è stato liquidato o messa in liquidazione tale relazione non dovrebbe essere presentata entro e non oltre un mese dopo la fine del trimestre in cui il fondo è stato liquidato o mettere in liquidazione . investitori liquidità è calcolato dividendo il valore del patrimonio netto di FIA tra i secchi d'epoca a seconda del più breve periodo entro il quale gli investitori hanno diritto, sotto i documenti del fondo, di ritirare i fondi investiti o ricevere pagamenti di rimborso. il significato della data di inizio, deve essere la data di autorizzazione di un fondo o della sua istituzione, se l'autorizzazione non è necessaria o se il fondo di investimento alternativo è soggetto esclusivamente ad obblighi di registrazione. la lingua della segnalazione ESMA raccomanda che sia inglese. l'estensione dell'identificazione dei 5 più grandi controparti a cui il fondo di investimento alternativo ha esposizione se non hanno BIC o codici di Lei, in tal caso solo il nome completo della controparte deve essere riportato. la necessità di rispondere alle domande 296 a 301 del modello di rendicontazione consolidata questo è richiesto solo da GEFIA che gestiscono FIA che impiegano leva su una base sostanziale. Le modifiche apportate nel mese di giugno sono i seguenti: una nuova domanda 5 è stato aggiunto alla sezione sulla remunerazione chiarifica quando i gestori di portafoglio possono essere escluse dal campo di applicazione personale identificati. 3 nuove domande vengono aggiunti alla sezione relativa ai rapporti chiarire quali paesi sono coperti dal termine SEE e l'Unione e quali sono i termini obbligatoria, facoltativa e condizionale media nella guida tecnica. Alcuni chiarimenti sono stati fatti intorno notifiche di GEFIA che ai sensi dell'articolo 33 della AIFMD. È stata aggiunta una nuova sezione V sui servizi MiFID. La prima domanda evidenzia la modifica della AIFMD incluso nella direttiva 201465EU (MiFID 2) ai GEFIA autorizzati a fornire servizi di investimento MiFID ai sensi dell'articolo 6 (4) del AIFMD. In base alla modifica di tali GEFIA che hanno il diritto di fornire tali servizi su base transfrontaliera. Gli Stati membri devono consentire tale passporting di servizi a partire da luglio 2015, ma si consiglia di farlo anche prima. Bonn Steichen amp Partners Bonn Steichen amp Partners è un servizio lussemburghese studio legale piena impegnata a fornire i servizi legali di alta qualità. Con oltre 60 professionisti, offriamo un patrimonio di conoscenze ed esperienza in tutti gli aspetti del diritto lussemburghese. 2, rue Peternelchen Immeuble C2 L-2370 Howald Lussemburgo T. 352 26.025-1 F. 352 26.025-999 mailbsp. lu Siamo sociali Errore recenti Premi amp RankingsServer in Application. Errore di runtime Descrizione: Un errore di applicazione si è verificato sul server. Le impostazioni di errore personalizzate correnti per questa applicazione impediscono i dettagli l'errore di applicazione dalla visualizzazione a distanza (per motivi di sicurezza). Si potrebbe, tuttavia, essere visualizzato dai browser in esecuzione sulla macchina server locale. Dettagli: Per attivare i dettagli di questo messaggio di errore specifico per essere visibile su macchine remote, si prega di creare un tag ltcustomErrorsgt all'interno di un file di configurazione quotweb. configquot si trova nella directory principale dell'applicazione Web corrente. Questo tag ltcustomErrorsgt dovrebbe quindi avere il suo attributo quotmodequot impostato su quotOffquot. Note: La pagina di errore corrente che state vedendo può essere sostituito da una pagina di errore personalizzata modificando l'attributo quotdefaultRedirectquot del tag di configurazione ltcustomErrorsgt application39s per puntare a un URL pagina di errore personalizzata.
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